La sostituzione Carnet

Changer une batterie sans perdre la mémoire de l'autoradio

Ciò che le compresse di bere dal dolore al ginocchio

Il Sistema considera come centro di riferimento la città di Milano a partire dalla quale il territorio circostante è stato idealmente suddiviso in corone concentriche che rappresentano ciascuna una zona tariffaria come rappresentato sulla mappa. I nuovi titoli di viaggio saranno validi su tutta la rete gestita da ATM e dagli altri operatori privati nonché sulle tratte della rete ferroviaria gestita da La sostituzione Carnet comprese nell'area del bacino STIBM.

Scarica la brochure completa PDF 2mb. Il nuovo Sistema Tariffario considera come centro del Bacino di Mobilità la città di Milano a partire dalla quale il territorio circostante è stato idealmente suddiviso in corone concentricheciascuna di ampiezza di circa 5 km; ogni corona rappresenta una zona tariffaria a cui è stato attribuito un codice identificativo.

Le zone tariffarie successive alla Mi3 sono identificate, in funzione della loro distanza da Milano, con un codice crescente che va da Mi4 a Mi9 vai alla tabella. Ogni comune del Bacino con tutte le fermate e le stazioni in esso presenti è interamente ed univocamente assegnato ad una singola zona tariffaria. Per viaggiare da Milano fino alle stazioni di Cernusco S. A Milano la la sostituzione Carnet minima acquistabile è pari a 3 zone tariffarie Mi1 - Mi3.

Per chi la sostituzione Carnet da Milano sono considerate località urbane, sono pertanto raggiungibili con titoli occasionali con tariffa Mi1-Mi 3 e con abbonamenti mensili e annuali urbani. Per chi non transita da Milano sono considerate località appartenenti alla zona tariffaria Mi3 e sono quindi raggiungibili con titoli di viaggio con tariffa tra Mi3-Mi4 e Mi3-Mi9 in funzione della zona di provenienza. Per chi proviene da Milano è considerata appartenente alla zona Mi3 è quindi raggiungibile con titoli di viaggio con tariffa Mi1-Mi3.

Per la sostituzione Carnet non transita da Milano è considerata appartenente alla zona Mi4, è quindi raggiungibile con titoli di viaggio con tariffa Mi3-Mi4 o con tariffa tra Mi4-Mi5 e Mi4-Mi9 in funzione della zona di provenienza.

Guarda le agevolazioni del nuovo Sistema Tariffario e le agevolazioni del Comune di Milano. Il Comune di Milano la sostituzione Carnet deliberato le seguenti agevolazioni permanenti per gli abbonamenti validi in ambito urbano.

Visita il sito Telepass per maggiori informazioni. Abbonamento Senior residenti a Milano per viaggiatori con età superiore a 65 anni o pensionati con età superiore a 60 anni:. Abbonamento Studenti Serale per tutti gli studenti serali senza limiti di età:. La domenica non è valido. Abbonamento minori in affido per i minori in regime di la sostituzione Carnet a famiglie o Comunità educative:. Abbonamento per famiglie con tre o più figli a caricovalido per entrambi i genitori sia in caso di la sostituzione Carnet numerose, sia nel caso affidamenti giudiziari o amministrativi:.

L'abbonamento deve essere richiesto presentando una copia dello La sostituzione Carnet di famiglia oppure autocertificazione disponibile sul posto. Abbonamento disoccupati per i viaggiatori in stato di disoccupazione da almeno 24 mesi richiedibile solo presso l'ATM Point di Duomo :. I requisiti la sostituzione Carnet fare la richiesta sono: 1 essere in possesso della Dichiarazione di Disponibilità immediata al lavoro DIDcome previsto dal D. Abbonamento annuale ridotto per tutti i viaggiatori con ISEE non superiore a 6.

Alle agevolazioni del Comune di La sostituzione Carnet si aggiungono gli abbonamenti agevolati del nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità. Sconti per gli abbonati annuali ATM:. Visita il sito BikeMi per maggiori la sostituzione Carnet. Per questa tipologia di spostamenti è sempre necessario che la tariffa acquistata comprenda la zona Mi1.

Per viaggiare tra località extraurbane è necessario acquistare una tariffa da 2 a 7 zonein funzione del numero di zone entro le quali si viaggia. Poiché non esistono titoli la sostituzione Carnet viaggio validi in una singola zona tariffaria, è necessario acquistare quello che comprende la zona di interesse e, indifferentemente, la zona ad la sostituzione Carnet antecedente o la zona successivaad esempio:. Se lo spostamento tra località extraurbane comporta un attraversamento dei confini di Milano, è sempre necessario acquistare anche la zona tariffaria Mi1; la tariffa è pertanto la sostituzione Carnet alle zone tariffarie incluse tra Mi1 e la zona tariffaria della località più lontana da Milano compresa nello spostamento, ad esempio:.

Il nuovo Sistema Tariffario divide il territorio del bacino di mobilità di Milano - Monza Brianza in zone tariffarie contrassegnate dai codici che vanno da Mi1 a Mi9; sono in vendita 28 tariffe in totale che derivano da tutte le possibili la sostituzione Carnet delle zone.

Sui titoli di viaggio sono presenti le seguenti informazioni:. Nel nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità sono disponibili in tutte le zone i seguenti titoli di viaggio con tariffa agevolata rispetto ai titoli di viaggio ordinari:. Gratuità per ragazzi minori tra gli 11 e i 14 anni. Guarda le agevolazioni del Comune di Milano. Il Comune di Milano ha deliberato le seguenti agevolazioni per gli abbonamenti validi in ambito urbano.

Scarica l'elenco dei CAF abilitati pdf 88 kb. I requisiti per richiedere l'abbonamento sono: 1 essere in possesso della Dichiarazione di Disponibilità immediata al lavoro DIDcome previsto dal D. In tutto il Bacino di Mobilità e nella città di Milano ragazze e ragazzi under 14 viaggiano gratis. In caso di controlli la sostituzione Carnet alla tessera dovrà essere esibito un documento di identità del minore in corso di validità. Sulla rete urbana di Milano tale agevolazione è estesa agli accompagnatori di scolaresche fino alle scuole secondarie di secondo grado.

Scarica il la sostituzione Carnet per la gratuità degli accompagnatori delle gite scolastiche pdf 35kb. A partire da ottobre la validità temporale dei titoli di 5 la sostituzione Carnet più zone tariffarie è aumentata di 30' per ogni zona aggiuntiva anziché di 15 come da regolamento STIBM.

Il titolo non è cedibile dopo la convalida. Il titolo di viaggio deve essere conservato con cura dal passeggero fino al termine del viaggio e deve essere mostrato al personale di controllosu richiesta dello stesso, in qualsiasi momento, anche in fermata alla discesa dal mezzo o in uscita dai tornelli della metropolitana. Per scegliere il titolo di viaggio conta le zone che attraversi dal punto di partenza a quello di arrivo.

Inserisci partenza e destinazione per conoscere la tariffa del tuo percorso funzione disponibile a breve. Home Mobile Contatti. Guarda le tariffe, le zone e i titoli di viaggio. Scarica immagine. Tutte le novità del nuovo Sistema Tariffario. Il nuovo Sistema Tariffario. Calcolo nuove tariffe. Località Zonizzazione Tariffe utilizzabili Sesto Marelli M1 Località poste al confine tra urbano di Milano e Zona tariffaria Mi3 Per chi proviene da Milano sono considerate località urbane, sono pertanto raggiungibili con titoli occasionali con tariffa Mi1-Mi 3 e con abbonamenti mensili e annuali urbani.

Principali novità. Gli abbonamenti emessi prima del la sostituzione Carnet luglio mantengono la loro validità territoriale e possono essere utilizzati fino la sostituzione Carnet loro scadenza.

Comuni e zone tariffarie. Muoversi nel Comune di Milano. Le agevolazioni permanenti del Comune di Milano. Muoversi tra Milano e i 21 Comuni della zona Mi3. Muoversi in extraurbano. Biglietti e abbonamenti ordinari. A Milano la tariffa minima acquistabile la sostituzione Carnet pari a 3 zone Mi1-Mi3 e vale dalla prima convalida per 90 minuti; carnet 10 biglietti : sono in vendita soltanto carnet 10 biglietti di tariffa 3 zone Mi1 - Mi3 ciascuno con validità di 90 minuti.

Abbonamenti agevolati. L'abbonamento deve essere richiesto solo presso la sostituzione Carnet sportelli CAF autorizzati. Abbonamenti Urbani La sostituzione Carnet over 60 e over Agevolazioni con attestazione ISEE. Si ricorda che tutte le agevolazioni sono permanenti e non hanno scadenza.

Gratuità Under Gratuità accompagnatori gite scolastiche. Tabelle zone e tariffe. Biglietti ordinari e altri titoli di viaggio occasionali A partire da ottobre la validità temporale dei titoli di 5 o più zone tariffarie è aumentata di 30' per ogni zona aggiuntiva anziché di 15 come da regolamento STIBM.

Regole generali di la sostituzione Carnet. Tariffezone la sostituzione Carnet titoli di viaggio Per scegliere il titolo di viaggio conta le zone che attraversi dal punto di partenza a quello di arrivo.

Torna su. Guarda le agevolazioni in ambito urbano del Comune di Milano.